VEICOLI
Possono essere iscritti, ed ottenere le agevolazioni fiscali ed assicurative, tutti gli autoveicoli ed i motoveicoli immatricolati e/o costruiti da 20 anni; vale a dire che nel 2003 sono iscrivibili e certificabili A.S.I. i veicoli costruiti e/o immatricolati entro il 31/12/1983.
Non possono essere accettati autoveicoli elaborati e/o modificati non in periodo d'uso, è considerato periodo d'uso entro i primi 10 anni dalla produzione, tali modifiche devono essere documentate da fattura o documento che ne comprovi la datazione.
Possono essere accettate modifiche con pezzi originali d'epoca, in sede di certificazione come da regolamento A.S.I., che determineranno una particolare classificazione del veicolo.
Il tesseramento del proprietario al Registro Italiano Volkswagen comporta l'iscrizione, dello stesso, nel Registro Soci a cui viene assegnato il numero d'iscrizione e conseguentemente l'iscrizione del/i veicolo/i di sua proprietà nel Registro Autoveicoli al/ai quali verrà/verranno registrati con il numero d'iscrizione del proprietario seguito da una lettera alfabetica, ad esempio: Rossi Roberto socio n° 1 proprietario di 3 autoveicoli che saranno iscritti nel Registro Autoveicoli al n° 1/A, 1/B, 1/C.
© Registro Italiano Volkswagen - Via Traversetolo, 33 - 43022 Piazza di Basilicanova (PR) - Tel. 0521.68.30.18 - info@registro-italiano-vw.it
Privacy | Website by Clicom